Un 1 novembre veramente indimenticabile potrebbe essere rappresentato da una delle offerte viaggi in Sardegna che si possono trovare sul web e nelle agenzie di viaggi.  La Sardegna infatti, anche nel periodo autunnale, rimane un luogo fantastico, dove poter anche scendere in spiaggia se il clima lo permette, cosa che da qualche anno fa. In questa guida prenderemo in esame le migliori offerte viaggi per il 1 novembre in Sardegna (per maggiori approfondimenti consigliamo l’uscita numero 7 della rivista InStoria, dedicata alla Sardegna).

Una prima offerta riguarda la bellissima località di Alghero, ubicata sulla sponda occidentale della Sardegna. L’hotel Angedras, 3 stelle raffinato con finestre che si affacciano sulla baia, offre i pernottamenti del 31 ottobre e del 1 novembre a soli 128,00 euro, per due persone con colazione a buffet inclusa (per info su offerte 1 novembre cliccate qui).

Altra offerta interessante è quella dell’Hotel Rina, 4 stelle con piscina che per l’occasione del ponte del 1 novembre offre i pernottamenti del 31 ottobre e del 1 novembre al costo record di 100,00 euro a coppia, con colazione che però deve essere pagata a parte. Si tratta forse dell’offerta ideale per le coppie che sognano un po di intimità in un albergo raffinato e in una località marittima di prim’ordine (per info su altre offerte 1 novembre cliccate qui).

Cambiando località, ma rimanendo sempre in Sardegna, un’offerta da non perdere è quella proposta dall’hotel 3 stelle I Graniti di Villasimius che offre i pernottamenti del 31 ottobre e del 1 novembre a 99,98 euro a coppia colazione inclusa. Sempre a Villasimius offerta interessante è anche quella del Blu Marlin, altro 3 stelle, che offre lo stesso pacchetto a 130,00 euro a coppia. Quest’ultima struttura avendo il giardino è più adatta alle famiglie con bambini (per ulteriori offerte 1 novembre cliccate qui).

photo credit: NikFly65 via photopin cc