Per il 1 novembre abbiamo selezionato alcune delle migliori offerte viaggi per la romantica Orvieto, splendido borgo medievale nonché città di origine etrusca di rara bellezze. Stupende sono le rovine dell’antica civiltà italica fuori dal centro città, e veramente spettacolare è il suo Duomo, uno dei più belli d’Italia che deve necessariamente essere visitato se si decide di passare qualche giorno in questa cittadina. Vediamo dunque le offerte viaggio 1 novembre per Orvieto (per maggiori approfondimenti consigliamo l’uscita numero 5 della rivista InStoria, dedicata all’Etruria).

Per il pernottamento del 31 ottobre e del 1 novembre consigliamo l’Hotel Duomo, proprio nelle vicinanze del principale luogo di culto nonché attrattiva turistica principale del comune. L’offerta prevede due notti a soli 75,00 euro con colazione inclusa per una camera matrimoniale. Questa soluzione è molto indicata per le coppie che sognano qualche giorno di completo relax e intimità in un posto fiabesco (per offerte 1 novembre cliccate qui).

Un po più costoso ma con vista proprio sulla bellissima facciata del Duomo è l’hotel Virgilio, veramente grazioso che offre un pacchetto a 119,00 euro per una camera matrimoniale per le notti del 31 ottobre e del 1 novembre. Affacciandosi con le finestre direttamente sulla splendida facciata della chiesa è senza dubbio una delle soluzioni più romantiche, anche se non la più economica (per info su altre offerte 1 novembre cliccate qui).

Ultimo che proponiamo è l’Hotel Corso, in pieno Centro Storico e quindi facente pienamente parte del borgo medievale. L’albergo offre le notti del 31 ottobre e del 1 novembre a 103,00 euro, sempre con colazione inclusa e in camera matrimoniale. Quest’ultima offerta ha senza dubbio una vista minore ma offre l’opportunità di vivere il vero cuore di Orvieto (per altre ulteriori offerte 1 novembre cliccate qui).

photo credit: picdrops via photopin cc