Per il 1 novembre tra le offerte viaggi potrebbe essere indicato un breve soggiorno a Roma, dove poter ammirare tutte le costruzioni e i monumenti lasciateci dagli Imperatori romani e dai vari Papi che hanno governato la città nei suoi millenni di storia. In questa guida prenderemo infatti inconsiderazione delle offerte viaggi per il 1 novembre relative alla città di Roma (per maggiori approfondimenti consigliamo l’uscita numero 3 della rivista InStoria, dedicata a Roma).

Per pernottare, se non ci si vuole allontanare dal Centro Storico, consigliamo l’Hotel Alpi, 4 stelle raffinatissimo nei pressi della Stazione Termini e quindi vicino a tutte le maggiori attrattive della capitale. Questa struttura alberghiera offre per il soggiorno dal 31 ottobre al 2 novembre una camera matrimoniale, con colazione inclusa, a 420, euro (per info su offerte 1 novembre cliccate qui).

Più economico, sempre nei pressi della Stazione Termini, c’è Yes Hotel, grazioso 3 stelle, che offre i pernottamenti del 31 ottobre e del 1 novembre a soli 318,00 euro con colazione inclusa. Si tratta anch’essa di una struttura molto ben collegata ubicata in uno dei palazzi storici della capitale. Se si sogna un weekend romantico nella bellissima Roma questa è una delle strutture più indicate (per info su altre offerte 1 novembre cliccate qui).

Se si cerca qualcosa di più economico consigliamo vivamente il pacchetto messo in campo dall’hotel Eurostars Roma Aeterna, bellissimo 4 stelle ubicato nella zona di Roma Centocelle  che offre il weekend dal 31 ottobre al 2 2 novembre al costo record di 278,00 euro con colazione inclusa. Si tratta senza dubbio di un albergo fuori mano rispetto al Centro di Roma ma con stanze lussuose e ben tenute e un prezzo impareggiabile da non lasciarsi sfuggire (per ulteriori offerte 1 novembre cliccate qui).

photo credit: Valentina_A via photopin cc