Il 1 novembre, che quest’anno cade di sabato, permette di organizzare un bel weekend fuori porta, magari in qualche meta non troppo distante ma di sicuro fascino, come possono essere  le offerte viaggi per la misteriosa Scozia. Quelli che proponiamo sono dei pacchetti volo più hotel, in modo da poter passare, senza spendere troppo, un weekend incantevole nella splendida Edimburgo (per maggiori approfondimenti consigliamo l’uscita numero 11 della rivista InStoria, dedicata alla Scozia).

Edimburgo, capitale della Scozia, è il luogo ideale dove trascorrere qualche giorno in completo relax con la propria famiglia o con la persona amata. La città è infatti completamente medievale e facile da girare nel suo centro storico. Un primo hotel che consigliamo è il Fraser Suites, meraviglioso 4 stelle che dista solamente 10 km dall’aeroporto. Il pacchetto per 2 notti al Fraser (dal 31 ottobre al 2 novembre) compreso di volo costa solo 379,00 euro a persona (per info sulla Scozia cliccate qui).

Altro pacchetto da valutare è quello che riguarda tre giorni, due notti (sempre dal 31 ottobre al 2 novembre) volo incluso per l’hotel The Balmoral, 5 stelle poco distante dall’aeroporto che permette un soggiorno da sogno a soli 426,00 euro. Si tratta di un prezzo elevato ma sicuramente da non perdere perché la struttura alberghiera è veramente una delle più raffinate di tutto il Regno Unito (per altre info sulla Scozia cliccate qui).

Ultimo pacchetto che proponiamo, anche se ce ne sarebbero altri per il ponte del 1 novembre, riguarda quello dell’hotel Crowne Plaza, 4 stelle che dista a soli 9 km dall’aeroporto di Edimburgo ed è ubicato nel Centro Storico della capitale scozzese. Il prezzo è di 376,00 euro a persona in un ambiente chic ed elegante che lascerà sicuramente il segno (per ulteriori info sulla Scozia cliccate qui).

photo credit: byb64 via photopin cc