In questo 2017, come ponti e festività siamo stati abbastanza fortunati. Molti giorni festivi cadevano infatti nei pressi del weekend, permettendoci così di fare lunghe vacanze. Il 2 giugno, Festa della Repubblica, accadrà la stessa cosa visto che è un venerdì. Tra le tante idee di viaggi e weekend fuori porta tra cui potreste scegliere perchè non prendere in considerazione l’idea di andare in un parco avventura come Gardaland? Un divertimento assicurato per grandi e piccini tra le tante attrazioni e giochi che il parco propone. Senza contare che, come idea di viaggio, Gardaland è una meta abbastanza inusuale, ma molto speciale soprattutto se avete una famiglia. Per gli adulti un viaggio a Gardaland è come tornare bambini e regalarsi un po’ di spensieratezza nel mondo frenetico in cui viviamo ogni giorno.

Ponte del 2 giugno a Gardaland: le offerte

Se avete deciso di trascorrere il Ponte del 2 giugno a Gardaland ci sono una serie di offerte che vi permetteranno di risparmiare e di avere dei vantaggi. Una, ad esempio, è quella che riguarda gli Ingressi Illimitati a Gardaland Sea Live Aquarium al costo di 60 euro. Solo fino al 22 giugno con 5€ in più avrai l’Abbonamento Super One con ingressi illimitati anche a Sea Life e molti altri esclusivi vantaggi. L’abbonamento Super One dà inoltre la possibilità nei giorni del 24 giugno e alla Notte Bianca di Gardaland del 29 luglio di rimanere nel parco fino alle 18 e, qualora si entri dopo, c’è uno sconto del 50% sul biglietto serale.

Ma non solo. Sul sito di Gardaland si trovano infatti dei coupon e scaricabili online che vi permettono, una volta giunti alla biglietteria del parco, di ottenere numerosi sconti. Il primo è il coupon sconto “Biglietto 1 giorno” che vi permette di entrare a Gardaland al prezzo di 34 euro anzichè 40. Sconto simile anche con il coupon per il Gardaland Sea Life: sul sito troverete un documento da scaricare che vi permetterà di entrare pagando solo 11 euro anzichè 16. Una volta dentro poi vi aspettano 3500 metri quadrati di area dove ammirare oltre 5000 esemplari di animali marini diversi.

Altra offerta, non per il ponte del 2 giugno però, è quella di visitare Gardaland di notte. Dal 23 giugno al 10 settembre ci sarà la possibilità di vivere il parco anche di sera e di notte con un ingresso speciale dalle 18 di soli 20 euro.