Soggiornare in centro a Firenze è un lusso che pochi possono permettersi, ma con la straordinaria offerta di Groupon Viaggi il sogno può diventare realtà.
Con soli 49 euro, prezzo totale per 2 persone, potrete soggiornare 1 notte nel bed & breakfast Il Magnifico Soggiorno, collocato a due passi dai più grandi monumenti storici della città.
Se volete, potete soggiornare anche 2 notti al prezzo finito di 89 euro, assolutamente da non perdere.
Su richiesta, il bed & breakfast vi offrirà l’uso della cucina, la degustazione di vini nelle cantine del Chianti, l’organizzazione di visite guidate, la prenotazione per musei, ristoranti tipici, escursioni personalizzate e tanto altro ancora.
Inutile dirvi quanto Firenze ha da offrire tra arte, monumenti, paesaggi suggestivi e anche piatti tradizionali irresistibili come la mitica fiorentina.
Tra le attrattive ricordiamo il meraviglioso Duomo di Firenze con la famosa Cupola del Brunelleschi, il Campanile di Giotto, Piazza della Signoria con la sua Loggia dove potrete ammirare le stupende e suggestive statue tra cui il Perseo di Benvenuto Cellini.
E ancora, la famosa Galleria degli Uffizi che custodisce opere e capolavori dal valore inastimabile, come la Nascita di Venere del Botticelli; il mitico Ponte Vecchio con le sue botteghe orafe e Piazza Santa Maria Novella, sulla riva dell’Arno.

photo credit: J.Salmoral via photopin cc