Le vacanze a Barcellona non sono mai state così convenienti! Se ad agosto la vostra scelta di destinazione è la movida spagnola, vi consiglio di valutare le numerose soluzioni che vi propone il sito volagratis.com con le offerte più convenienti su voli e pacchetti volo+hotel.
Ad esempio il Century Park, struttura 3 stelle raccomandata dagli utenti per la posizione strategica e i comfort che offre ai propri ospiti, propone un soggiorno di 1 notte a 173 euro a persona nei giorni 26 e 27 agosto 2013, compreso il volo andata e ritorno.
L’hotel si trova nello storico quartiere Eixample di Barcellona, vicino alla Plaça Catalunya, alla Rambla e al Passeig de Gràcia.
Altro Hotel consigliato è il Zenit Barcellona che propone per la notte tra il 12 e il 13 agosto il pernottamento in una delle sue 71 camere da letto insonorizzate e super confortevoli. La struttura si trova in una posizione invidiabile vicino alla Plaça Francesc Macià, all’avenida Diagonal; con una breve passeggiata potrete raggiungere i monumenti di Gaudì, Plaça Catalunya e le famose Las Ramblas.
Se desiderate un soggiorno di 2 notti, potete scegliere il complesso di appartamenti AO430 che vanta una posizione straordinaria a pochissimi passi dal Paseo de Gracia e da Plaza de Cataluña. Il pacchetto volo + hotel (2 notti, dal 31 agosto al 2 settembre 2013) può essere acquistato su volagratis.com al prezzo di 177 euro a persona. Prenotando in questa struttura potrete raggiungere facilmente gli angoli più belli di Barcellona, vista anche la vicinanza agli efficienti mezzi pubblici.

photo credit: angelocesare via photopin cc