Se amate il lago, la tranquillità e le vacanze a settembre, non perdetevi l’offerta last minute dell’agriturismo Cascina Crocelle di Padenghe sul Garda che propone un soggiorno di 7 notti in appartamento al prezzo scontato di 520 euro.
La proposta prevede il pernottamento in bilocale con terrazza e splendida vista lago, e l’utilizzo della piscina esterna climatizzata, aperta fino a ottobre, circondata da un meraviglioso giardino curato e ricco di piante secolari!
L’antica struttura in pietra, risalente al XVII secolo, è stata completamente ristrutturata ed è diventata una location sofisticata fatta di ampi spazi e di un paesaggio superlativo che renderà incantevole e indimenticabile il vostro soggiorno sul Lago di Garda.
L’agriturismo si trova a soli 3 km dalle spiagge di Padenghe sul Garda, a 16 km da Sirmione e a 17 km da Salò; nelle vicinanze troverete anche Manerba e la sua rocca, Desenzano, Peschiera e altre deliziose cittadine immerse nel verde delle colline moreniche.
Vi consiglio anche di visitare il Castello medievale di Padenghe sul Garda, risalente all’anno 1000, la chiesa parrocchiale Seicentesca e la Pieve di Sant’Emiliano.

photo credit: YehudaCo via photopin cc