Non solo l’Italia, ma tutta l’Europa è in fiore in questo stupendo periodo dell’anno! Se le vacanze vi sembrano troppo lontane, che ne dite di sfruttare queste belle giornate per trascorrere un week end in qualche bella città europea ed ammirare i suoi splendidi parchi? Con easyjet, potrete volare verso meravigliose mete a prezzi super vantaggiosi, in partenza da Malpensa!
Scoprirete così com’è la primavera nella antica città di Atene, nella movida di Barcellona, nella storica Berlino o nella cosmopolita città di Londra.
Ad esempio, a meno di 180 euro, potrete raggiungere la filosofica e misteriosa città della Grecia, ricca di aree verdi, colline boscose e grandi parchi con alberi secolari; il prezzo è valido per andata e ritorno ed include tutte le tasse, le commissioni e le spese.
A meno di 120 euro raggiungerete la carismatica Londra ed i suoi meravigliosi parchi in fiore come l’Hyde Park, i giardini di Kensington, e l’aristocratico St James’s Park.
Poco più di 110 euro per l’affascinante Berlino che è la città europea con la maggior percentuale di verde sul suo territorio: tra i parchi più famosi vi ricordo il Viktoria Park, il Mauerpark, il Treptower Park ed il Görlitzer Park.
Con meno di 100 euro raggiungerete l’eclettica Barcellona che gode di numerosi spazi aperti come il Parc Guell che, più che un parco, è un capolavoro artistico firmato dal grande Gaudi.

By Diliff (Own work) [GFDL, CC-BY-SA-3.0 or CC-BY-2.5], via Wikimedia Commons