In vista di un viaggio di lavoro all’ultimo minuto o di una fuga romantica durante il weekend, i trucchi per organizzare la valigia sono utili per chi deve preparare velocemente il bagaglio, ma anche per chi lo vuole ordinato, a prova d’avventura e di contrattempo: Womo, il brand che pensa al globetrotter contemporaneo, propone una serie di soluzioni ad hoc!

Sapere come organizzare la valigia al meglio, del resto, non solo permette di prepararla in poco tempo, ma consente di non dimenticare nulla e di avere una borsa pratica, di dimensioni ridotte, e con caratteristiche in grado di superare i controlli in aeroporto e di portare con sé in cabina il bagaglio a mano.

La libertà di viaggiare, il piacere di scoprire nuovi orizzonti, la voglia di prendere e partire non avranno limiti con un bagaglio ben organizzato, pensato per ogni occasione. Arrivano da Womo 7 trucchi per organizzare la valigia di cui non potrete fare a meno.

  1. Camicia No-Iron. Un valigia perfetta? Inizia con l’esclusiva camicia No-Iron di Womo. Un capo intramontabile dallo stile ricercato con una marcia in più, per essere sempre impeccabili: è realizzata, infatti, in pregiato cotone a fibra lunga “no-iron”, che garantisce comfort e praticità. Basta lavarla a rovescio, evitare la centrifuga, lasciarla asciugare appesa a una gruccia e sarà pronta per essere indossata (da 85 euro).
  2. Womo Camicia No Iron Millerighe azzurra da 85 euro

  3. Beauty appendibile. Gli accessori della linea travel organizer Womo nascono da idee pratiche e innovative per una valigia sempre in ordine e ben organizzata. E così il beauty appendibile in nylon ha diversi scomparti e un gancio interno che assicura comodità e facilità d’utilizzo nelle varie occasioni (20 euro).
  4. Womo Beauty appendibile, 20 euro

  5. Pouch da viaggio. Non solo una questione di praticità: se avete in programma un volo, sappiate che i liquidi in aereo possono essere trasportati nel bagaglio a mano solo in contenitori della capacità massima di 100 ml, inseriti in un sacchetto di plastica trasparente richiudibile (dimensioni massime di cm 18×20) da mostrare durante i controlli alle autorità aeroportuali. La pochette Womo è la soluzione ideale per cosmetici e liquidi, da abbinare ai flaconi e barattoli da viaggio del brand (6 euro, contenitori esclusi).
  6. Pouch da viaggio, 6 euro

  7. Busta con doppio comparto. Davvero praticissima la busta con doppio comparto in nylon, che mette fine ai capi sparsi in valigia e permette di organizzare perfettamente il cambio di underwear e di abbigliamento per weekend (15 euro).
  8. Womo Busta con doppio comparto, 15 euro

  9. Set per rasatura da viaggio. Che ci si sposti per un meeting di lavoro o per un fine settimana di divertimento, difficile rinunciare al piacere di una rasatura a regola d’arte: per questo Womo propone un set per la rasatura di classe, composto da rasoio da viaggio compatibile con Gillette Fusion e pennello da viaggio richiudibile in fibra sintetica, entrambi di alluminio anodizzato, in una custodia in pelle conciata al vegetale con logo, con design di Jo Zarth (160 euro).
  10. Womo Set rasatura con custodia in pelle, 160 euro

  11. Bullfrog Gel doccia multiuso Secret Potion N.3. Cos’è più pratico di un gel multiuso che, grazie a una texture all’avanguardia, può detergere in profondità sia i capelli, che il viso e il corpo? Oltre a profumare con la caratteristica fragranza di Secret Potion N.3, infatti, questo prodotto innovativo della linea Bullfrog può essere utilizzato sia come gel doccia che come shampoo. Il flacone estremamente compatto, poi, lo rende un must-have da mettere sempre in valigia (15 euro).
  12. Womo Bullfrog Gel doccia multiuso Secret Potion N.3, 15 euro

  13. Incense + cardamom eau de parfum travel edition. Nascono proprio per essere portate ovunque con sé le Ultimate Fragrances in edizione travel size da 30ml con pratico Leather Case di Womo. La redazione propone la fragranza “hot” Incense + cardamom, un profumo che ricorda un incenso misterioso, avvolto da spezie contrastanti fredde-calde, che si appoggia su un fondo di legni caldi (85 euro).
  14. Incense + cardamom eau de parfum travel edition, 85 euro