Il parco Oltremare di Riccione è una grande attrazione per il periodo estivo, regalando enormi emozioni a grandi e bambini, ma, anche quando il grande caldo e le vacanze sono ormai un lontano ricordo, riesce a regalare grandi emozioni anche d’inverno. A partire dal 12 novembre, in tutti i weekend e per tutto l’inverno, puoi far partecipare i tuoi figli a “Incontrare il delfino”, un programma interattivo di un’ora che si rivolge ai bambini dagli otto anni in su. Non comprende lezioni tecniche (come nel minicorso per addestratore, riservato ai teenager) ma privilegia la parte emozionale, di incontro con i più simpatici e affascinanti abitanti dell mare.

I bambini scoprono come comunicare con i delfini e quali sono i segnali principali per interagire con loro. Al termine dell’incontro, in ricordo di questa giornata speciale, viene consegnata una T-shirt personalizzata.

E’ un’occasione che non si può far perdere ai bambini, e diverte anche gli adulti, vediamo di conoscere come e quando partecipare ad “Incontrare il delfino” al parco Oltremare di Riccione:

Dove: a Riccione (Rimini)
Quando: dal 12 novembre, per tutti i week end dell’inverno
Costo: 60 euro per Incontra il delfino che comprende un ingresso al parco valido per la stagione 2012. Necessaria la prenotazione.
Info: tel. 0541/4271
www.oltremare.org