Difficile decidere dove andare in vacanza, ma anche come raggiunge l’aeroporto senza usare la macchina. L’unica soluzione sarebbe farsi accompagnare da qualcuno, ma spesso risulta un difficile, soprattutto quando si decide di partire per le vacanze di Natale o di  Capodanno.
Tutto questo perchè i costi di permanenza delle vetture in un parcheggio stanno raggiungendo prezzi esorbitanti, oppure perchè si riesce a risparmiare sul prezzo, ma la macchina rimane incustodita anche per parecchi giorni, lasciando i viaggiatori preoccupati per la sorte della propria automobile!
Proprio per evitare tutti questi problemi che magari spingono qualcuno ad abbandonare l’idea di una vacanza, Zani Viaggi propone un’offerta davvero allettante: 3, 8 o 15 giorni di parcheggio custodito all’Aeroporto Orio al Serio di Bergamo a partire da 14 euro.
La proposta prevede una navetta gratuita da o per l’aeroporto attiva 24 ore su 24, e un servizio di sorveglianza alle automobili fornito da personale qualificato.
Il coupon, acquistabile sul sito Groupon è valido anche a Natale e a Capodanno e sarà utilizzabile fino al 22 novembre 2013, escluso il periodo dal 5 al 25 agosto.
Mancano solo 2 giorni alla scadenza dell’offerta, correte ad acquistarlo e dimenticherete il problema parcheggio e l’ansia per la vostra auto!

photo credit: Luigi Rosa via photopin cc