È arrivato il grande caldo e l’Italia boccheggia sotto i colpi di Scipione sognando un bel posto per starsene al fresco.

Se cercate refrigerio in una località esotica è il momento di approfittare del solleone per usufruire dello sconto messo a disposizione dalla catena di resort di lusso Banyan Tree e Angsana.

La promozione si chiama “The Hotter, The Better” e si basa su un’idea molto semplice: applicare uno sconto sul costo totale del soggiorno in base alla temperatura del lugo in cui si vuole soggiornare.

In pratica, prenotando il soggiorno in uno dei resort della catena, viene applicato  uno sconto pari alla temperatura registrata a mezzogiorno il giorno della prenotazione nella località prescelta come meta del vostro viaggio.

Un esempio? Un soggiorno di sette notti all’Angsana Balaclava delle Isole Mauritius costa 3250 euro. se prenotate in un giorno in cui la temperatura è di 26° vi verrà applicato uno sconto di 845 euro, ossia del 26%.

La promozione “The Hotter, The Better” è applicabile in tutte le strutture del gruppo Banyan Tree et Angsana per una percentuale massima del 40%. Per usufruirne però il tempo è limitato: bisogna prenotare tra i primo e il 20 di luglio con partenza tra il primo luglio e il 30 settembre.

Tutte le informazioni su www.banyantree.com e www.angsana.com.