Agosto è ormai alle porte, ma non avete ancora trovato la giusta proposta che soddisfi la vostra idea di vacanza… ho indovinato? Che ne dite di partire verso spiagge bianche, mare cristallino, natura selvaggia, pernottamento in struttura da sogno e trattamento all inclusive? Se la risposta è si, preparate le valigie per il Kenya, ma prima correte sul sito di Groupalia Viaggi e acquistate subito il coupon che vi permetterà di passare una settimana paradisiaca al Watamu Beach al prezzo speciale di € 959, incluso il volo andata e ritorno grazie alla collaborazione di Eden Viaggi con Frigerio Viaggi.
Il Watamu Beach si trova nel piccolo paese di Jacaranda, a poca distanza da Malindi, posizionato direttamente sulla linghissima spiaggia di sabbia bianca finissima che si estende da Watamu a Majungo. In questa oasi di paradiso si trova una grande ed intatta barriera corallina, l’ideale per gli amanti di diving, snorkeling e immersioni; durante la bassa marea emergono dal mare piccoli atolli di sabbia bianca che creano un favoloso contrasto con i colori intensi del mare che vanno dall’azzurro al blu, dal verde allo smeraldo.
La struttura non vi farà mancare niente: il trattamento all inclusive vi permetterà di godere di buona cucina italiana o internazionale, ma vi consiglio di gustare almeno una cena al ristorante à la carte a pagamento situato affacciato diretteamente sull’Oceano Indiano, dove potrete gustare specialità di pesce e crostacei.

photo credit: malczyk via photopin cc