Vignola Mare è un delizioso paesino sito sull’estremità nord-orientale della Sardegna, il suo litorale, lungo ben 22 chilometri, si affaccia direttamente sulle Bocche di Bonifacio ed è caratterizzato da insenature naturali alternate a spiagge di sabbia finissima e a promontori rocciosi di granito rosa che, durante il tramonto, regalano colori spettacolari.
Proprio in questa oasi di paradiso sorge il Villaggio Borgo dei Pescatori, struttura 4 stelle che grazie alla collaborazione con Groupon, vi permette di soggiornare 7 notti ad agosto a prezzi scontatissimi: dal 3 al 10 agosto a 499 euro; dal 17 al 24 agosto a 599 euro e dal 31 agosto al 7 settembre a soli 199 euro!
Nell’offerta è compreso il trattamento di pensione completa, incluse le bevande e servizio cortesia per da e per la spiaggia; gratis anche il pernottamento per bambini da 2 a 12 anni in camera con 2 adulti paganti.
Il villaggio sorge nel tratto di costa compreso tra Santa Teresa e Costa Paradiso, circondato da una rigogliosa macchia mediterranea e proprio di fronte alla famosa pineta che digrada dolcemente verso la spiaggia. Completano l’offerta la piscina per adulti e bambini, terrazze solarium, intrattenimento serale e attività sportive giornaliere per mantenersi in forma divertendosi in riva al mare.
La Baia di Vignola vi stupirà per i caldi colori naturali come il verde brillante della pineta, il blu intenso del mare, il rosa delle rocce di granito e per i suoi profumi avvolgenti come le fragranze di mirto, corbezzolo, rosmarino, ginepri e lecci.

photo credit: meophamman via photopin cc