E’ arrivato Agosto, il mese delle vacanze estive per eccellenza, quando la maggior parte degli italiani riesce finalmente a staccare la spina dallo stress quotidiano e può dedicarsi a famiglia e amici con spensieratezza, godendo di calde temperature e delle splendide località turistiche italiane. Tra le regioni più ambite per le vacanze estive c’è la Sardegna, ma spesso si pensa possa essere troppo costosa e la si esclude a priori. Niente di più sbagliato! Con la nuova offerta last minute di Letsbonus, che scade a mezzanotte, potete acquistare una settimana di soggiorno presso il Gravina Resort di Trinità d’Agultu e Vignola, a partire da soli 159 euro.
La struttura si trova sulla Costa Paradiso, luogo di rinomata bellezza della Gallura, dove il mare cristallino, le spiagge, le calette e le rocce granitiche riempiono di colori intensi tutto il suo territorio, facendolo somigliare ad un quadro d’artista.
Il resort si trova in una posizione strategica che vi permetterà di raggiungere facilmente le vicine Cala Tinnari, Li Cossi e Isola Rossa, anche grazie alle navette e ai gommoni messe a disposizione degli ospiti.
La Costa Paradiso si trova, inoltre, a 30 chilometri da Castelsardo, uno dei centri storici più rilevanti della Sardegna e da Santa Teresa di Gallura, una delle località turistiche più amate per le sue spiagge meravigliose ed il mare cristallino caratterizzato da suggestive sfumature.

photo credit: celtic_treasure via photopin cc