Avete bisogno di qualche giorno di relax a contatto con la natura ma avete speso tutti i soldi per fare la vacanza al mare?

Nessun problema! Grazie all’iniziativa Notte gratis negli Agriturismi si può fare un meraviglioso week end in uno dei tanti agriturismi italiani approfittando di una speciale offerta 3×2.

L’iniziativa è organizzata da Agriturismi.it, il portale dedicato interamente alla cultura dell’agriturismo. Notte gratis negli Agriturismi è un’offerta specifica per questo periodo pre autunnale, grazie alla quale, prenotando un soggiorno di tre notti in una delle strutture convenzionate, se ne pagheranno solo due. Anche per quest’anno le adesioni sono state tantissime: si può usufruire dell’offerta in ben 175 strutture italiane, per il periodo che va dal 14 settembre al 14 ottobre.

Alcuni agriturismi, poi, hanno già dei prezzi molto vantaggiosi e, grazie al fatto che hanno aderito a questa iniziativa, prenotando attraverso Agriturismi.it è possibile concedersi un intero week end di relax spendendo meno di 50 euro a persona. Tra i migliori segnaliamo l’Agri Rio di Rio Salso di Tavullia.  Prezzi a partire da 45 euro a persona (maggiori informazioni su: www.agririo.it).

In Umbria, ad Assisi, troviamo la casa per vacanze B&B Ciancaleoni che offre due notti con colazione a 48 euro a persona (info: www.ciancaleonivacanze.it).

Pisa, gemma della Toscana, è presente con l’Agriturismo Fossederi che mette a disposizione i suoi bi e tri locali a partire da 40 euro per due notti (info: ww.agriturismofossederi.com).