Campo Tures è una splendida località turistica dell’Alto Adige, in provincia di Bolzano, attraversato dal torrente Aurino.
Proprio in questa incantevole valle Travel24 Deals vuole invitarvi a trascorrere un meraviglioso soggiorno tra sole, neve e tanta natura.
Con soli 238 euro per coppia, potrete soggiornare all’Hotel Taufers per 3 o 4 notti e avrete incluso: drink di benvenuto, prima colazione, 1 ingresso al centro Cascade, l’accesso illimitato all’area benessere dell’hotel e una divertente partita di curling tra vin brulé e tanta allegria.
La struttura sorge su un pendio dolce e soleggiato delle Valli di Tures e Aurina, circondata dalle alte vetti del Gruppo delle Vedrette di Ries, dove potrete rilassarvi respirando aria pura, lontani dal traffico e dalla routine quotidiana.
Vicino a Campo Tures ci sono mille paesaggi e attrazioni da visitare: i Mulini di Tures nel Parco Naturale Vedrette di Ries Aurina, il Castello di Tures, chiese, monumenti e rocche meravigliosi, tra i più belli di tutto l’Alto Adige.
Gli appassionati di sport potranno praticare numerose attività tra cui parapendio, nordic walking, ciaspolate, mentre i più coraggiosi potranno avventurarsi in emozionanti arrampicate sul ghiaccio.

photo credit: Allie_Caulfield via photopin cc