Attira ogni anno milioni di turisti ed è una delle città più amate dai giovani. Amsterdam è ancora oggi la meta ideale per chi ha voglia di trascorrere qualche giorno in una delle capitali più uniche e caratteristiche del mondo. Nonostante l’estate sia ormai iniziata e si fa sempre più difficile trovare un valido pacchetto in grado di soddisfare tutti i gusti, ecco alcuni piccoli suggerimenti per organizzare una settimana ad Amsterdam con il proprio fidanzato, con gli amici o con la famiglia.

Tra le offerte last minute più significative del momento spicca quella proposta dal CitizenM Hotel Amsterdam City, l’albergo che dista pochi minuti da Virtual Museum Zuidas e dal World Trade Center di Amsterdam. Questo hotel 4 stelle si trova vicino al Centro congressi RAI e all’Università VU di Amsterdam e offre, oltre al confort delle stanze, alcuni dervizi ricreativi, premium e spa e accesso wireless a Internet gratuito. Il prezzo del pacchetto che comprende volo andata e ritorno da Milano Malpensa l’11 luglio 2015 con arrivo presso l’aeroporto Amsterdam Schiphol e soggiorno di 8 giorni e 7 notti ha un prezzo di 540 euro a persona.

Altra validissima offerta per trascorrere la settimana dall’11 al 18 luglio 2015 ad Amsterdam è data dall’Amsterdam Teleport Hotel, situato vicino all’Ospedale Sint Lucas Andreas e alla Casa di Anna Frank. Questo albergo si trova vicino allo Sloterpark, allo Sloterplas e al Parco Rembrandt ed è costituito da camere dotate di angolo cottura, con frigorifero e microonde. Inoltre, l’accesso wireless a Internet è gratuito e ogni camera possiede una TV a schermo piatto, ideale per concedersi un po’ di svago. Il prezzo per una vacanza di questo tipo è di 468 euro a persona.

Per chi, invece, ha solo un weekend a disposizione e vuole viverlo nella magica atmosfera della città di Amsterdam il WestCord Fashion Hotel Amsterdam è la soluzione ideale. Grazie alla sua straordinaria posizione sarà possibile raggiungere in pochi minuti il World Fashion Centre e il Vondelpark. L’hotel 4 stelle si trova vicino al Parco Rembrandt e all’Ospedale Sint Lucas Andreas ed è fornito di camere con aria condizionata, complete di minibar e TV a schermo piatto. La partenza è prevista per il 18 luglio 2015 dall’aeroporto di Roma Fiumicino e il rientro è invece fissato per il 20 luglio. Tutto alla modica cifra di 298 euro a persona. Per maggiori informazioni consultare il sito lastminute.com.