Amsterdam, la splendida Venezia dei Paesi Bassi vi aspetta per un soggiorno di 2 o 3 notti all’Hotel Best Western Blu Square che vi propone un offerta da non perdere.
A partire da soli 149 euro a persona, potrete soggiornare 2 notti in una struttura da sogno, situata in una posizione strategica a 15 minuti dal centro di Amesterdam. L’offerta comprende oltre al pernottamento, la colazione e il volo andata e ritorno; il coupon può essere acquistato su Groupon e può essere utilizzato dal 10 gennaio al 26 marzo 2013.

Amsterdam è una città eclettica, trasgressiva, dove quasi nulla è proibito, eppure passeggiando tra le sue vie si respira l’atmosfera semplice di un villaggio costruito sulle palafitte, proprio come a Venezia.
La città è attraversata da tre canali principali: Herengracht, Keizersgraght e Prinsengraght.
Quest’ ultimo è il più suggestivo, nelle giornate di sole, regala scorci talmente affascinanti che sembra quasi di ritrovarsi all’interno di un quadro.
Ci sono tantissimi luoghi da visitare in questa affascinante città: se vi piace l’arte fa per voi il museo Rijksmuseum, il più importante dell’Olanda, oppure il Museo di Van Gogh, dedicato al celebre pittore.
E poi la Casa di Rembrandt, meravigliosa tipica casa olandese con le persiane rosse, al cui interno vi sono esposte alcune delle opere del famoso pittore che visse proprio in questa dimora.
Se avete voglia di divertirvi dovete assolutamente recarvi alla Piazza Leidseplein, fulcro della vita notturna di Amsterdam, ricca di locali con musica dal vivo, birrerie, coffeshop e musicisti.

photo credit: Claudio.Ar via photopin cc