Il 1 aprile è ufficialmente partita la stagione di Gardaland 2014 in maniera frizzante e spumeggiante con le due novità rappresentate da Prezzemolo Land e Eurochocolate che sarà ospitata nel parco fino al prossimo 13 aprile, occasione senza dubbio ghiotta per fare delle belle uova di Pasqua regalo (per info su weekend pasquali cliccate qui).

Prezzemolo Land è stata inaugurata con grandi festeggiamenti ed è stata la meta preferita dai bambini che oltre a divertirsi con il giocoso Prezzemolo, sempre pronto a fare scherzi ma anche a complimentarsi con i suoi piccoli amici, possono giocare nello splendido castello con scivoli e tanti piccoli labirinti, cannoni e botti di polvere da sparo che fanno rivivere i castelli del mondo fantasy o dei film.

Assieme al castello Prezzemolo Land offre anche catapulte, tappeti elastici, torri, ponti e un planetario con il sistema solare sul tetto, in modo da far imparare subito un po di astronomia ai più piccini, in modo da sapere almeno quali sono i pianeti che formano il nostro sistema solare (per info su planetari cliccate qui).

Non ha bisogno di troppe presentazioni Eurocholate, il più famoso festival dedicato al cioccolato, che dopo quello di perugia svolto in Autunno riempirà la Primavera di nuovi colori. Per i più piccini c’è la possibilità di cimentarsi ne l’Uovo di Colombo, un maxi puzzle a tema pasquale che permette di creare pulcini, colombe, galline e altri personaggi a tema (per info su ulteriori offerte Pasqua 2014 cliccate qui).

Se ancora non si sono fatti i regali pasquali Gardaland offre l’occasione per porvi rimedio, perché oltre agli innumerevoli giochi per i più piccoli vi sarà la reale possibilità di fare compere di uova di cioccolato sicuramente non convenzionali a prezzi non assurdi (per info su altre offerte Pasqua 2014 cliccate qui).

Il biglietto di ingresso costa 37,50 euro a persona (per gli adulti), ma si possono trovare numerose riduzioni in rete. Dal sito ufficiale di Gardaland www.gardaland.it si può infatti acquistare il biglietto a € 27,50, ai quali si possono abbinare pacchetti omaggio per le famiglie e ticket pranzo a 7,00 euro.

photo credit: Gardaland via photopin cc