Viaggio di lavoro in aereo, arrivi in aeroporto un’ora prima del volo, scopri che ci sono oltre 45 minuti di attesa, provi a non tirar fuori tutte quelle parole bruttissime che ti stanno passando per la testa e, finalmente, decolli tra un bimbo che strilla e una signora ansiogena che ti stritola la mano durante l’atterraggio. Arrivi a destinazione e non vedi l’ora di incontrare l’autista che ti accompagnerà in albergo per riposare le tue stanche membra quando… Doh! Accendi il tuo smartphone e ricevi una mail che ti comunica che la persona che doveva prelevarti ha bucato una ruota e non riuscirà a essere da te prima di un’ora.

Ok, le giornate storte capitano a tutti e non sempre è facile svoltarle, ma a volte basta poco per cambiare rotta al proprio destino, a volte basta una bella macchina presa a noleggio da Locauto!

Attiva da oltre 30 anni, nel mercato del noleggio auto a lungo termine e da 8 in quello a breve, l’azienda si rivolge a un mercato vario attraverso i brand Locauto Long Term e Locauto Rent a Car.

Con Rent a Car, in particolare, è possibile prenotare la vostra autovettura tramite una semplice telefonata o attraverso il sito internet ritirandola poi, presso le stazioni di noleggio con la garanzia di orari molto ampi che vi permetteranno di trovare la vostra auto al mattino presto, la sera tardi, o anche in occasione delle festività.

Avete già prenotato l’auto, ma il vostro aereo è in ritardo? No problem: avvertite immediatamente la stazione di noleggio o il Centro Prenotazioni e se avete inserito il numero di volo nella vostra richiesta, la vettura verrà bloccata fino ad un massimo di 59 minuti dopo l’orario di atterraggio.

Infine, per la comodità e la sicurezza dei suoi clienti, esperienza consolidata nel mercato dell’affitto auto, mette a disposizione una serie di servizi aggiuntivi come le coperture assicurative, il traino gratuito in caso di fermo accidentale o danno al veicolo in seguito a un incidente stradale o l’eliminazione totale o parziale di franchigie.

Publiredazionale