Se siete appassionati di motori d’epoca non potete perdere l’appuntamento con Auto e Moto d’Epoca, la mostra che si terrà dal 25 al 28 ottobre alla Fiera di Padova.

L’esposizione di Padova è uno dei più importanti appuntamenti per tutti coloro che sono appassionati di motori d’epoca. Nell’edizione dello scorso anno, che si è conclusa con un grande successo di pubblico, sono stati presentati più di 1500 modelli di auto e moto. Per questa edizione si spera di bissare il successo e saranno presenti espositori provenienti da mezza Europa: Germania, Austria, Svizzera e Francia porteranno a Padova il meglio delle loro collezioni.

Saranno presenti tutte le case produttrici più importanti che a Padova portano il meglio della loro produzione vintagePorsche, Mercedes, Aston Martin, Jaguar, Rolls Royce e BMW – ma ci saranno anche tante piccole realtà, soprattutto italiane, che avranno l’occasione di esporre al grande pubblico i loro piccoli gioielli.

Oltre alle auto e alle moto, ampi spazi saranno dedicati anche al settore dei ricambi, abbigliamento, oggettisticamodellismo. Da non perdere, poi, l’appuntamento con la tradizionale asta di auto e moto d’epoca che, per questa edizione del 2012, è stata organizzata da Motorasta, che opera come si fa in Olanda: il prezzo d’asta da cui si parte è quello più alto.