Panorami superlativi, strade caratteristiche e monumenti che fanno innamorare: potrebbe essere questa la descrizione di Granada, capoluogo dell’Andalusia e patria del Flamenco, in offerta su Letsbonus per un soggiorno indimenticabile.
Dal 20 settembre al 30 novembre 2013 un viaggio a Granada vi costerà davvero poco, i prezzi partono da 88 euro a persona e comprendono il pernottamento presso l’Hotel Maciò Real de la Alhambra con incluso: colazione, cena romantica e il 20% di sconto per Hammam.
La struttura 4 stelle si trova a soli 3 km dal centro di Granada che custodisce monumenti dichiarati Patrimonio dell’Umanità UNESCO tra cui l’Alhambra (da cui ha preso il nome l’hotel), una meravigliosa roccaforte, simbolo del dominio musulmano sulla città. Di fronte all’hotel si fermano autobus che vi porteranno in centro in soli 10 minuti, senza scomodarvi a prendere la macchina della quale, però, avrete bisogno per raggiungere le famose montagne della Sierra Nevada, ma ne vale assolutamente la pena!
Altre cose da vedere a Granada sono il palazzo Generalife, proprio di fronte all’Alhambra, il Parco delle Scienze, la Cattedrale e il Palazzo Dar del XV secolo.
Nel ristorante dell’hotel potrete gustare un’ottima cucina che propone piatti speziati, tipici del territorio; godetevi inoltre l’originale bagno turco e, se volete postare qualche foto su Facebook o Twitter per fare invidia ai vostri amici, non temete: avrete connessione wi-fi in tutta la struttura!

photo credit: Fotos de El Jubilado via photopin cc