Un autunno di relax, coccole e benessere è quello che ci vuole per rigenerarsi e rafforzare le difese immunitarie in previsione dell’inverno e dei suoi malanni stagionali.
Per questo, a grande richiesta, torna su Groupalia un’offerta last minute che vi porterà a Grosseto presso il Park Hotel Colle degli Angeli, splendido resort dell’Alta Maremma Toscana pronto ad ospitarvi fino a 3 notti con Spa a prezzi scontatissimi.
La struttura, immersa nei boschi di faggio e castagni è racchiusa in 24 ettari di parco, a pochi chilometri dal Monte Amiata e dagli impianti di risalita sciistici.
L’offerta, usufruibile fino a novembre, parte da 49 euro e include un soggiorno per 2 persone, la colazione e l’ingresso di 4 ore al centro Benessere Angelicum che comprende sauna, piscine idromassaggio, biosauna, bagno turco, fontana del ghiaccio, docce emozionali, percorso kneipp e la grotta del sale, importantissima per curare e prevenire le affezioni respiratorie.
Approfittate dell’occasione per godervi il fascino della Maremma Toscana con i suoi mille paesaggi straordinari, lo splendido mare dell’Argentario e di Castiglion della Pescaia, le acque calme del Lago di Bolsena e le meravigliose città di Montalcino, Pienza e Chiusi.

photo credit: Edgar Barany via photopin cc