Per gli amanti delle alte cime innevate è iniziato il conto alla rovescia! Le fredde temperature stanno arrivando e con esse anche il candido manto bianco che si poserà sulle splendide montagne della nostra Penisola. Se anche voi amate la montagna d’inverno portatevi avanti in anticipo ed acquistate subuto su Groupon Viaggi la speciale offerta che vi porterà a Borca di Cadore per un soggiorno di lusso e di sano relax. Una o due notti in camera superior presso l’Hotel Antelao, 4 stelle, potranno essere vostre a partire da 99 euro; 7 notti in mezza pensione da 499 euro (prezzo valido per 2 persone).
Nell’offerta (valida fino al 5 dicembre 2013) è incluso inoltre: colazione, drink di benvenuto, accesso illimitato alla spa, accesso illimitato alla Corte Spa Piscina + Thermarium, utilizzo gratuito di mountain bike, di racchette nordic walking e dei campi da tennis.
Approfittate del vostro soggiorno per scoprire la bellezza di Borca di Cadore e del suo centro storico, lasciatevi risvegliare dai suoni della natura, ammirate direttamente dalla vostra camera lo splendido scenario delle Dolomiti e godetevi il relax e le coccole del centro benessere.
E se poi c’è la neve, Borca di Cadore è perfetta per chi vuole praticare lo sci alpino e lo sci nordico, dispone infatti di impianti di risalita che portano a San Vito di Cadore e al famoso comprensorio di Cortina d’Ampezzo!

photo credit: Davide78 via photopin cc