Da Chianciano Terme, la cosiddetta “Città della Salute” arriva un’offerta fresca fresca che soddisferà la vostra voglia di coccole e di benessere.
Ciò che dovete fare è cliccare sul sito di Groupon e acquistare il coupon che, a partire da 129 euro, vi permetterà di trascorrere una o due notti al Grand Hotel Terme di Chianciano con inclusa la colazione, l’accesso illimitato alla Spa e una cena o pranzo da 4 portate.
Chianciano Terme è da sempre sinonimo di relax e benessere per il corpo e per lo spirito, complici i suoi paesaggi meravigliosi, le verdi colline ondeggianti e, cosa ancor più importante, le benefiche fonti di acqua termale naturale.
La località, incastonata tra la Val d’Orcia e la fertile Valdichiana, non è solo un luogo di cura e relax per il corpo, ma anche il punto di partenza per scoprire il meraviglioso territorio della Toscana e della vicina Umbria. Meritano una visita, quindi, le colline di Montepulciano, le bellezze rinascimentali di Pienza e tanto altro ancora che, sicuramente, vi verrà suggerito dall’hotel nel quale pernotterete.
Il coupon per Chianciano Terme sarà valido fino al 28 febbraio 2014, non fatevelo scappare!

photo credit: Giovanni Auricchio”MAW” – www.jovafoto.com via photopin cc