La Costa Azzurra è un luogo meraviglioso che affascina i visitatori in qualsiasi periodo dell’anno, ma provate ad immaginarla un attimo con i colori dell’autunno che fanno da contrasto al blu intenso del mare… non vi viene voglia di raggiungerla subito?
Un attimo di pazienza, l’autunno non è ancora arrivato e l’estate sta ancora dando il meglio di sé! Che ne dite di un soggiorno in Costa Azzurra nel mese di Ottobre? Sul sito di Travel24 Deals potrete acquistare un soggiorno di coppia di 2 notti presso l’Hotel Saint Aygulf a prezzi scontatissimi che comprendono il pernottamento in camera con vista mare e la prima colazione.
L’accogliente struttura 4 stelle sorge direttamente sulla spiaggia di Saint Aygulf, delizioso borgo marinaro del sud della Francia; si trova a 5 km da Fréjus, esattamente tra Cannes e St. Tropez. La località è nota soprattutto per la splendida spiaggia, per il clima soleggiato durante la gran parte dell’anno e per l’ambiente naturale che racchiude un arcobaleno di colori.
Approfittate del vostro soggiorno in Costa Azzurra per visitare Fréjus, città romana fondata da Giulio Cesare e la sempre affascinante Saint Tropez con i suoi paesaggi mozzafiato.

photo credit: Awkward.Turtle via photopin cc