Se due poeti come Gabriele d’Annunzio e Herman Hesse si sono innamorati della cittadina di cui sto per parlarvi, tanto da decantarla nei loro scritti, allora l’offerta che sto per presentarvi merita assolutamente di essere presa in visione! Groupon questa volta vi propone Montefalco, uno splendido borgo medievale incastonato tra le verdi colline dell’Umbria di cui certo vi innamorerete: l’Hotel degli Affreschi, palazzo duecentesco sito nel centro storico della cittadina è pronto ad ospitarvi nella sua accogliente struttura a partire da 59 euro.
La proposta prevede un soggiorno per 2 persone con pernottamento in camera standard, una bottiglia di vino di benvenuto e la colazione; potete prolungare il vostro soggiorno fino a 3 notti (da venerdì a domenica) al prezzo offerta di 139 euro al posto di 320 euro!
L’hotel degli Affreschi è vincitore del Certificato d’Eccellenza TripAdvisor 2013: ha una splendida vista sulla Valle Umbra e sulle città di Assisi, Bevagna, Foligno, Spello ed è impreziosito da antichi affreschi, infatti, l’edificio un tempo fu parte della Chiesa di Santa Maria del Popolo.
Se deciderete di acquistare questa offerta, valida dal 1° ottobre 2013 al 1° aprile 2013 (esclusi ponti e festività) vi consiglio alcune tappe che non dovete assolutamente perdere: la Chiesa Museo di San Francesco, il santuario con le reliquie di Santa Chiara, la splendida Piazza del Comune e tutto il centro storico ancora oggi racchiuso dalle mura castellante del XIII secolo.

photo credit: Michele Pelosi via photopin cc