Settembre è un mese davvero romantico e, con le temperature miti e le giornate ancora abbastanza lunghe, risultano piacevoli week-end fuori porta da passare in compagnia del partner. Parlando di romanticismo non può non venire in mente Parigi, la capitale dell’amore, che in questi giorni è proposta da Travel 24 Deals con un’offerta da prendere al volo: 1 notte per due a soli 56 euro compresa la colazione!
Pernotterete alle porte della città, in uno dei favolosi appartamenti “sui tetti di Parigi” presso l’apparthotel Séjour & Affaires Paris Malakoff, a poche fermate di metropolitana dalle più famose attrazioni turistiche della città tra cui gli Champs Elysées, Montparnasse e i Grandi Magazzini di Boulevard Haussmann.
I paesini alle porte di Parigi sono davvero caratteristici, proprio come Malakoff, deliziosa cittadina della periferia parigina pieno di vita, di centri commerciali e di tante attrazioni per i turisti tra cui i famosi mercatini d’antiquariato alle porte di Vanves, dove potrete trovare il giusto souvenir da mettere in vetrina, in bella vista, al vostro ritorno.

photo credit: ルーク.チャン.チャン via photopin cc