I caldi e intensi colori dell’autunno, la tranquillità del lago, la fresca brezza che giunge dai monti sono tutto ciò che vi circonderà a Riva del Garda se acciufferete al volo la nuova offerta last minute di Travel 24 che vi propone 3 giorni per due persone a soli 159 euro presso il Grand Hotel Riva, 4 stelle.
Nel coupon, valido per soggiorni dal 1 settembre al 30 novembre 2013, sono compresi: 2 notti in camera doppia o matrimoniale; la prima colazione; 1 cena di 4 portate e l’ingresso al Centro Benessere con sauna, bagno turco, whirpool e zone relax.
Approfittate dell’occasione per ammirare le bellezze paesaggistiche del Lago di Garda, ancora più spettacolari con i caldi colori autunnali, lasciatevi coccolare dalla rilassante atmosfera che regna in questo posto paradisiaco e che rigenera corpo e spirito. Riva del Garda ha tanto da offrire anche da punto di vista storico, infatti la località ha origini molto antiche che risalgono all’era del bronzo: testimoniano la sua età disegni rupestri sul Monte Baldo sino ad arrivare a testimonianze di Romani, Longobardi, Franchi e Veneziani che invasero il suo territorio lasciando monumenti ben visibili come castelli, ville e bagni termali.

photo credit: trinchetto via photopin cc