I colori caldi dell’autunno, i cieli tersi e azzurri, l’aria pulita e profumata sono ciò che di meglio si può desiderare per trovare relax e tranquillità.
Tutto questo potete trovarlo a San Vigilio di Marebbe, un meraviglioso paesino nel cuore del Trentino Alto Adige dominato dal Monte Pares e a pochi passi da Plan de Corones, un piccolo angolo di paradiso per gli amanti della montagna d’estate e d’inverno. Vivere di persona la magica atmosfera che regna in questa rinomata località turistica è semplice e conveniente se approfitterete della nuova offerta di Groupon Viaggi grazie alla quale potrete acquistare un soggiorno di coppia all’Hotel Emma con colazioni, cene, spa, escursioni e tanto altro a partire da 339 euro.
L’esclusivo wellness hotel ha suite accoglienti, gastronomia altoatesina, eleganti atmosfere e vista sulle splendide verdi valli trentine, oltre ad un centro benessere di oltre 1000 mq dove potrete rilassarvi tra sauna, trattamenti e nuotate nella grande piscina panoramica coperta.
Durante questo soggiorno sulle Dolomiti non perdetevi una gita a Plan de Corones, un’escursione nel Parco Naturale Fanes-Senes-Braies o una passeggiata in mountain-bike negli splendidi sentieri della Val Marebbe.

photo credit: pollobarca2 via photopin cc