La fine dell’estate e l’inizio dell’autunno meritano di essere festeggiati, non trovate? E cosa c’è di meglio che farlo in uno splendido relais immerso nella campagna toscana?
L’agriturismo Il Palazzino, sito a Bibbona, a soli 10 minuti dal mare, propone soluzioni di 3 o 6 notti, a prezzi vantaggiosi, che vi consentiranno di dare il benvenuto all’Autunno 2013 in un’oasi di relax e tranquillità.
La struttura, sita sulla sommità di una collina, è stata ricavata dalla ristrutturazione di una residenza d’epoca; dispone di camere finemente arredate e dotate di moderni comfort per assicurare ai clienti soggiorni rilassanti e indimenticabili.
Le offerte partono da 70 euro a notte per coppia, comprensivi di pernottamento in camera standard o suite, e prima colazione. Il vostro soggiorno inizierà con splendidi scorci sulla campagna toscana, sul mare e sulla famosa rocca di Bibbona; sarete circondati da un rigoglioso giardino con angoli fioriti e potrete approfittare di un centro benessere olistico, nel parco adiacente l’agriturismo.
A soli 7 km dalla struttura potrete raggiungere Marina di Bibbona con le sue spiagge dorate ed il mare cristallino, oppure intraprendere sia a piedi che in bicicletta i sentieri della Macchia della Magona, riserva naturale protetta.
Approfittate del soggiorno per visitare anche Bolgheri, pittoresco borgo medievale o le città d’arte di Volterra, San Gimignano e Siena.

photo credit: Spiterman via photopin cc