La Bolivia è uno Stato dell’America meridionale, situato nel centro del subcontinente che confina a nord e ad est con il Brasile, a sud con l’Argentina e il Paraguay e ad ovest con il Perù ed il Cile. L’industria turistica della Bolivia è cresciuta gradualmente nel corso degli ultimi 15 anni, grazie soprattutto al fatto che la Bolivia possiede numerosissime attrazioni turistiche naturali e artificiali. Tra le tante spiccano le Ande che sono la catena montuosa più alta al di fuori dell’Asia, e la catena montuosa più lunga in tutto il mondo che attraversano non solo la Bolivia ma anche altri sei stati dell’America meridionale: Argentina, Cile, Colombia, Ecuador, Perù e Venezuela. Ecco alcune delle migliori offerte volo più hotel per trascorrere a prezzi modici una settimana autunnale nelle straordinarie terre della Bolivia.

Tra le tante spicca l’offerta che comprende il soggiorno presso l’Hotel La Joya, situato a a La Paz. La struttura propone alloggi a pochi minuti da Mercato delle streghe e Chiesa di San Francesco. Questo hotel si trova vicino al Museo de la Coca e al Museo Tambo Quirquincho.  Il prezzo del soggiorno dal 24 al 31 ottobre 2015, con volo in partenza da Roma Fiumicino, come descritto da lastminute.com, è di 2.200 euro a persona.

Altra interessante offerta proposta da lastminute.com è quella che vede protagonista l’albergo El Dorado, situato sempre nella capitale, che si presenta come un alto edificio moderno. L’hotel e’ situato nel cuore del centro commerciale della città, vicino a Paseo del Prado e ad una distanza a piedi dalle principali attrazioni. L’aeroporto internazionale è a soli venti minuti di distanza. La lobby è di medie dimensioni e comprende un paio di aree dove sedersi. Il prezzo del soggiorno di 8 giorni e 7 notti comprensivo di volo andata e ritorno da Roma è di 2.305 euro a persona.