Le Azzorre sono un arcipelago di origine vulcanica situato nell’oceano Atlantico che è formato da nove isole principali che sono São Miguel, Pico, Terceira, São Jorge, Faial, Flores, Santa Maria, Graciosa e Corvo e da numerosi isolotti. Molto visitate in estate, le Azzorre sono anche una delle mete preferite dai turisti di tutto il mondo che anche nel periodo autunnale organizzano vacanze da sogno in queste splendide località. Ecco alcune delle migliori offerte del momento per trascorrere una settimana d’autunno alle Azzorre.

Davvero vantaggiosa è, per esempio, l’offerta dell’Angra Marina Hotel, situata ad Angra do Heroísmo, sul lungomare, a pochi minuti dal Porto di Angra e dai Giardini Municipali. L’hotel 5 stelle si trova vicino a Fortaleza de Sao Joao Batista e a Monte Brazil. Tanti i servizi ricreativi, premium e spa tra cui vasca idromassaggio, sauna e bagno turco. Il prezzo del soggiorno dall’1 al 7 novembre 2015 con volo andata e ritorno da Roma ha un costo di 505 euro a persona.

Interessante è anche la proposta del VIP Executive Azores, situato a 5 minuti d’auto dal centro storico della città e dal porto di Ponta Delgada. L’hotel si trova in prossimità di una fermata dei mezzi di trasporto pubblico, in una zona ricca di bar e ristoranti mentre la spiaggia di Praia de Milicias dista circa 2 chilometri. Furna è raggiungibile in circa un’ora, mentre l’aeroporto è raggiungibile in appena 10 minuti d’auto. Il soggiorno dall’1 al 7 novembre 2015 comprensivo di volo andata e ritorno con partenza da Roma ha un costo di 509 euro a persona. Per maggiori informazioni consultare il sito lastminute.com.