Le Bahamas, stato insulare dell’America centrale costituito da un arcipelago di 700 isole e isolette, situate nell’Oceano Atlantico, a est della Florida, a nord di Cuba e del resto dei Caraibi, e a ovest della dipendenza britannica delle Isole Turks e Caicos, sono una delle mete più ambite per chi ama trascorrere il Natale in spiaggia. L’arcipelago posto a ridosso del Tropico del Cancro restano ogni anno una delle mete più ambite dai viaggiatori italiani che non perdono occasione di poter visitare una delle terre più belle del mondo grazie ai tanti sconti offerti dal web. Eccone alcuni.

Una delle più belle strutture delle Bahamas è quella dell’Atlantis Royal Tower. Questo resort offre una spa a servizio completo, centro sportivo con attrezzature da fitness, 35 ristoranti e lounge dallo stile individuale, un porticciolo di classe mondiale, negozi duty-free, campo da golf da campionato e tanti altri confort.  Il costo del soggiorno dal 23 al 27 dicembre 2015, con volo andata/ritorno da Milano Malpensa, è di 2.185 euro a persona.

Altro splendido luogo di villeggiatura è il Graycliff Hotel. Come descritto su lastminute.com, ospitato in un palazzo restaurato del 1740 con vista sul Palazzo del Governo, il lussuoso Graycliff Hotel vanta 2 ristoranti, 2 piscine, una cioccolateria in loco e un’azienda propria di sigari. Il Graycliff Hotel sorge nella parte vecchia di Nassau, a 13 km dall’Aeroporto Internazionale Lynden Pindling e a 4 minuti d’auto dalla Galleria d’Arte Nazionale. Il soggiorno dal 24 al 29 dicembre 2015, con volo andata e ritorno da Milano, ha un prezzo di 2.179 euro a persona.