Lembo si spiaggia situato a pochi chilometri a nord di Otranto, in Puglia, facente parte della pregiata Oasi protetta dei laghi Alimini, uno degli ecosistemi più importanti del Salento e dell’intera Puglia, Baia dei Turchi è uno dei luoghi più belli del sud Italia. Considerata come una delle spiagge più visitate del Salento, Baia dei Turchi è caratterizzata da una lingua di sabbia bianca e fine costeggiata da una ricca vegetazione mediterranea, proprio come le più belle località dei Caraibi. Ecco alcune delle migliori offerte proposte dai migliori alberghi di Otranto per trascorrere un weekend in questo splendido paradiso terrestre.

Una delle migliori offerte del momento è quella proposta dall’Hypogeum Suites & Apartments, albergo che sorge a Otranto, a soli 150 metri dalla spiaggia più vicina, a 5 minuti a piedi dal centro storico e a 800 metri dal Castello di Otranto. Gli appartamenti dispongono di TV satellitare a schermo piatto, materassi in memory foam, macchina da caffè Lavazza, asciugamani, zona pranzo e cucina con frigorifero e piano cottura. Alcuni alloggi includono anche un’area salotto e/o una terrazza. L’Hypogeum Suites & Apartments dista infine 1 km dal Porto di Otranto, 4 km dalla Torre Santo Stefano e 73 km dall’Aeroporto di Brindisi – Salento, il più vicino. Il prezzo per due notti, dal 18 al 20 settembre 2015 è di 260 euro.

Altra proposta viene dall’Hotel Villa Rosa Antico, situata sulle colline attorno a Otranto e immersa tra alberi di arancio. Costruita nel XVI secolo, la location offre la connessione Wi-Fi gratuita, sistemazioni con balcone, un minibar e una TV satellitare a schermo piatto e, alcune, regalano la vista sul giardino, altre sulla città. La colazione a buffet viene allestita nella luminosa sala ristorazione, affacciata sul grande giardino della Villa, dove troverete alcuni gazebo. Il prezzo per una stanza doppia nel weekend dal 18 al 20 settembre 2015 è di 160 euro con il super sconto del momento. Per maggiori informazioni consultare il sito lastminute.com.