Le Baleari sono da sempre una delle mete preferite per le vacanze estive degli italiani, soprattutto per i giovani.

Infatti, in queste splendide isole, oltre ad avere a disposizione un bellissimo mare e spiagge meravigliose, c’è anche una grande possibilità di divertimento, grazie alla presenza di locali e discoteche, ma anche di eventi che vengono regolarmente organizzati.

È agosto il periodo in cui c’è la maggior parte degli eventi e, a scapito dell’alta stagione, in cui solitamente i prezzi dei voli e degli alberghi tendono ad aumentare vertiginosamente, è possibile prenotare entrambi a prezzi molto contenuti grazie alle offerte della Ryan Air e di Low Cost Holidays.

Ryan Air, il primo vettore low cost per gli spostamenti in Europa, ha infatti lanciato la campagna promozionale “Se non puoi sconfiggere il nemico, fattelo amico. Vola in Spagna a 13 euro” che, molto ironicamente, prende spunto dalla sonora sconfitta subita dall’Italia da parte della Spagna nella finale degli Europei 2012.

Il sito lowcostholidays.it, poi, permette di selezionare diverse offerte per volare e pernottare, scegliendo tra diverse soluzioni come hotel o appartamenti, alle Isole Baleari con tariffe che partono da 9 euro a notte. Inoltre, diversamente dalle solite proposte low cost, il sito dà la possibilità di personalizzare la propria vacanza e scegliere comodamente il periodo e la durata che si preferiscono.