Celebre isola dell’Indonesia facente parte dell’arcipelago delle Isole della Sonda, Bali è una delle località ricercate dai viaggiatori e rappresenta la più importante meta turistica indonesiana. L’isola, di forma romboidale, misura approssimativamente 153 km da est a ovest e 112 km da nord a sud. Ad ovest è divisa dall’isola di Giava da un canale largo circa 4 km, mentre ad est è separata dall’isola di Lombok dallo Stretto di Lombok, attraverso il quale passa la Linea di Wallace, il confine tra le regioni biologiche dell’Asia e dell’Oceania. Ecco le migliori offerte per prenotare un viaggio a Bali nei primi giorni di gennaio.

Dalle prime ricerche effettuate sul sito lastminute.com è possibile trovare un’offerta davvero incredibile per la settimana dal 3 al 9 gennaio 2015. Il Pullman Bali Legian Nirwana, resort di categoria superiore e affacciato sul mare, sembra essere, come descritto sul sito, la meta ideale per chi viaggia per lavoro, per svago o per entrambi i motivi. A soli 20 minuti dall’aeroporto e a pochi passi dalla sabbia bianca di Kuta Beach. Per chi desidera divertirsi in puro stile balinese, l’hotel è situato a breve distanza a piedi da tutto il meglio che la città può offrire: bar e ristoranti, locali, shopping, vita notturna. Il prezzo del soggiorno, comprensivo di volo aereo andata e ritorno da Milano Malpensa, è di 1.372 euro a persona.

Altra offerta davvero considerevole è quella rintracciata su Booking.com e riguarda il Grand Inna Kuta. L’albergo si trova sulla pittoresca Spiaggia di Kuta e vanta una piscina all’aperto, punti ristoro e una colazione a buffet gratuita. La struttura dista 1 minuto a piedi dalle vie dello shopping di Kuta e dai luoghi in cui praticare surf e altri sport acquatici e 2 minuti a piedi dal Kuta Art Market. L’hotel dista poi 5 km dall’Aeroporto Internazionale di Bali Denpasar, per il quale offre un servizio navetta a un costo aggiuntivo. Le camere sono non fumatori e dotate di aria condizionata, set di cortesia e pantofole. Includono minibar, set per la preparazione di tè/caffè e servizio in camera 24 ore. Il prezzo del soggiorno per 6 notti in camera doppia è di circa 598 euro.