Il tema principale delle vacanze del 2012 è quello del risparmio. tutti, anche se in misura diversa, sono  alla ricerca di una soluzione low cost per concedersi almeno una settimana di meritato riposo in riva la mare, soprattutto coloro che hanno dei bambini che per tutto l’anno aspettano con impazienza questo momento.

Molti si affidano a Internet per cercare delle soluzioni a basso costo ma che, allo stesso tempo, garantiscano una vacanza tranquilla e sicura. Cercando un po’ nella rete abbiamo trovato delle interessanti offerte per tutte le famiglie che cercano di contenere i costi della vacanza.

Sono tre le destinazioni da prendere in considerazione, che permettono di far soggiornare i vostri bambini gratuitamente ma mantenendo un alto standard qualitativo per le attrazioni a loro riservate.

A Corfù sia Telemachos Hotel, l’Eliana Hotel e il Filoxenia Hotel offrono il soggiorno gratis per i piccoli viaggiatori. Ma anche Creta non è da meno. Qui, grazie all’offerta dell’hotel Elounda Ilion, i bambini non pagano e hanno anche una piscina tutta per loro.

Sempre a Creta, c’è anche l’Hotel Blue Marine Resort & SPA che offre il soggiorno gratis ai bambini e, oltre ad una vasta gamma di divertimenti per loro, offre anche un’ottima offerta in termini di servizi ai più grandi.

Per chi volesse andare in Spagna, i bambini non pagano al  Blue Sea Interpalace di Tenerife.