Bangkok, capitale e più grande città della Thailandia, situata lungo il fiume Chao Phraya, nei pressi del Golfo della Thailandia, è una delle metropoli più belle del mondo. La città è ricca di templi buddhisti: i più famosi sono il Wat Pho e il Wat Phra Kaew, situati rispettivamente nei pressi e nel comprensorio del Grande Palazzo Reale, e il Wat Arun che si trova a Thonburi, centro sulla sponda destra del Chao Phraya. Bangkok è una metropoli ideale da visitare a Capodanno, grazie alle offerte che i tour operator mettono a disposizione per il periodo invernale. Ecco alcuni suggerimenti.

Ideale per chi ha voglia di assaporare la vera cultura di Bangkok, il Pullman Bangkok King Power rappresenta davvero il meglio: comfort in stile resort nel cuore della capitale della Thailandia. Il prezzo del soggiorno dal 30 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016, comprensivo di volo aereo andata e ritorno da Roma, ha un costo di 1.160 euro a persona.

Più economico ma altrettanto confortevole è il Novotel Bangkok Fenix Silom. L’hotel, dotato di 216 camere e suite di nuova concezione Novotel, offre un’atmosfera tranquilla e grandi spazi dal design moderno con servizi e attrezzature funzionali e splendida vista sullo skyline di Bangkok. Il soggiorno di 5 giorni e 4 notti, rintracciabile sul sito lastminute.com, ha un costo di 1.074 euro, prezzo nel quale è compreso il viaggio aereo da Roma. Per maggiori informazioni consultare il sito lastminute.com.