Voglia di Primavera, di acque tonificanti e di un pizzico di romanticismo?
Con l’offerta di Privalia troverete questo e altro: a Barcellona l’Hotel Salles Pere IV, 4 stelle, vi aspetta per un soggiorno di 2 notti per 2 persone a soli 139 euro.
La proposta, sfruttabile anche a San Valentino, comprende il pernottamento in camera doppia, la colazione a buffet inclusa e l’accesso libero alla Spa e alla palestra.
Il centro benessere si compone di una piscina coperta climatizzata, docce sensoriali, sauna, bagno turco e vasche idromassaggio.
Fuori dall’Hotel troverete la bella spiaggia di Bogatell, il porto turistico e la stazione della metropolitana Bogate che vi porterà in soli 15 minuti al centro dell’affascinante Barcellona.
Vi consigliamo di non perdervi una visita al Mercato della Boqueria, il più grande di tutta la Spagna, che accoglie chioschi ricchi di colori brillanti e contrastanti come fiori appena sbocciati.
Colori e contrasti architettonici anche nel quartiere Raval, la zona più vecchia di Barcellona, un luogo decisamente particolare dove il l’antico e il moderno si fondono creando un’atmosfera più unica che rara.

photo credit: La Marga via photopin cc