Se avete in programma un vacanza per sole donne, in cui gli uomini dovranno essere il più lontano possibile dalla vostra vista, la meta ideale è Barcellona. Qui, infatti, oltre ad una città bellissima e divertente le donne possono anche godere di un interessante iniziativa: l’ostello per sole donne.

Non tutti sono disposti a fare una vacanza in ostello: le camere sono grandi e ci si ritrova a condividerle con degli sconosciuti, così come anche il bagno e tutti gli altri servizi. Per questo motivo lo Urbany Hostel di Barcellona ha pensato di cambiare la tradizionale offerta e ha deciso di dedicare tutto un intero piano solo alle donne. Al nono piano della struttura, che si distingue per essere una delle migliori di Barcellona non solo per l’ottimo rapporto tra la qualità dei servizi offerti e il loro prezzo, ma anche per essere un ostello green, è stato chiamato, sono state sistemate le The Pink Rooms, una serie di stanze, che occupa tutto il piano, in cui gli uomini non sono ammessi.

The Pink Rooms, oltre ad avere tutti i comfort previsti anche per le altre stanze dell’ostello, come l’aria condizionata, gli armadietti con chiave magnetica e i bagni privati, sono state anche fornite di spazi più ampi per riporre i bagagli, delle mensole aggiuntive per abiti e accessori, un grande specchio illuminato come quelli dei camerini ed specchi supplementari, un asciugapelli e anche delle piastre per capelli.

Insomma, le Pink Rooms sono il meglio che si possa chiedere per fare una vacanza ‘rosa’ e con tutti i comfort ma ad un prezzo davvero basso (da 15 euro a notte in stanze da 4 a 8 ragazze, colazione inclusa).