Bassano del Grappa è un delizioso paese della provincia di Vicenza, posto al confine tra pianura e montagna e attraversato dal fiume Brenta.
Il suo nome ci ricorda il famoso Ponte, ma tantissime altre bellezze e sapori caratterizzano il suo territorio. Per scoprirli, basta approfittare della nuova offerta di Travel 24 Deals che vi propone 3 giorni a Bassano del Grappa a soli 189 euro per due persone!
In questa invitante proposta è incluso il pernottamento presso il Bonotto Hotel Belvedere, 4 stelle, la prima colazione a buffet (servita anche in camera), il drink di benvenuto, 1 cena di tre portate e una degustazione presso l’enoteca Mariga.
La struttura sorge su un antico edificio del 1400 a pochi minuti a piedi dalle piazze centrali di Bassano del Grappa e dal famoso Ponte degli Alpini disegnato dal Palladio.
Questa meravigliosa struttura è veramente interessante sia dal punto di vista storico che architettonico, ma anche dal punto di vista paesaggistico: una camminata lugno il Ponte regala viste mozzafiato sui monti che circondano la cittadina vicentina, e deliziosi riflessi sulle acque del fiume che scorre sotto ai piedi.
Merita una visita anche la Torre civica, in piazza Garibaldi, la chiesa di San Francesco in Stile romanico-gotico e il Castello degli Ezzelini che domina tutta Bassano del Grappa.

photo credit: sgatto via photopin cc