La scelta della vacanza per i single rappresenta sempre un problema, ma, fortunatamente, in questi ultimi tempi i tour operator si sono resi conto che la categoria è particolarmente popolata e hanno quindi deciso di fare delle particolari promozioni per coloro che viaggiano da soli.

L’iniziativa Be Single” è offerta da TravelPlan e permette di volare a Santo Domingo e pernottare in uno splendido resort senza il supplemento per la stanza singola.

Le partenze per Santo Domingo sono previste per il 30 giugno, il 25 agosto e il 15 settembre, sia da Roma che da Milano. Si tratta di un’ottima occasione in quanto si pernotterà nei magnifici resort della catena Be Live nelle splendide location di Boca Chica, Puerta Plata e Punta Cana.

Una bellissima vacanza di una settimana in compagnia di nuovi amici single nella cornice del mare dei Caraibi, con le giornate allietate dalle iniziative preparate dallo staff dei resort.

Infatti, durante la permanenza, si potrà partecipare a cene a tema, escursioni nell’entroterra, serate particolari come i Dee-Jay set sulla spiaggia o i balli in maschera. Ma anche lezioni di Bachata e Merengue e il concorso di Miss e Mister Maglietta Bagnata.

C’è il rischio davvero di partire single e tornare in coppia!