La Spagna è il paese europeo famoso in tutto il mondo per essere la patria del divertimento e della movida.

In effetti tutti coloro che si recano in Spagna, lo fanno non solo per ammirare le sue bellezze architettoniche e i suoi paesaggi, ma anche perché sanno che qui potranno trovare sempre una festa o un party dove poter ballare e divertirsi fino all’alba.

In questo periodo estivo non mancano certo le feste sulla spiaggia. I beach party sono all’ordine del giorno e  iniziano dal primo pomeriggio per arrivare fino all’alba. La meta prediletta per chi cerca una vacanza all’insegna del divertimento e della musica è sicuramente Ibiza, la più movimentata fra le isole Baleari.

Ibiza, oltre ai tanti locali che punteggiano tutta l’isola e in cui si esibiscono ogni sera DJ di fama mondiale, propone anche tantissimi beach party, che si svolgono nelle sue spiagge più famose. Uno dei party migliori è il Bora Bora Beach Party, a Playa d’en Bossa, uno stabilimento in cui la festa inizia al primo pomeriggio e prosegue fino al mattino.

Per chi ama atmosfere più sofisticate le mete ideali sono il Sands e l’Ushuaia che propongono delle bellissime festa a bordo piscina.

Ma non solo Baleari. Per chi ama divertirsi una delle mete spagnole che sta avendo un grande successo in questi ultimi anni è Valencia, una città che è entrata da poco a far parte delle destinazioni delle vacanze dei più giovani, ma che offre davvero ottime possibilità di divertimento in riva al mare: la spiaggia che si deve assolutamente visitare è La Malvarrosa.