Ecco un appuntamento da non perdere per gli amanti della birra e della buona musica.

Ad agosto torna il Belgrade Beer Fest, che quest’anno giunge alla decima edizione, e si terrà dal 15 al 19 agosto nella splendida città serba.

Belgrade Beer Fest è il più grande festival dedicato alla birra e alla musica di tutta l’Europa sud orientale e, nei nove anni precedenti, ha accolto più di 5 milioni di visitatori. Un numero sempre maggiore di persone che sono attirate qui, oltre che dalle bellezze della città, anche dal fatto che il festival è ad ingresso gratuito e non si paga neanche per ascoltare i tanti concerti di  musica dal vivo che ogni anno caratterizzano questa manifestazione.

Cinque giorni di puro divertimento durante i quali sarà possibile assaggiare oltre 90 tipi di birre, sia locali che straniere, diverse condividendo le giornate con i tanti giovani che ogni anno arrivano qui da ogni parte del mondo.

Ogni sera è prevista l’esibizione live di un artista diverso, alcuni dei quali locali e altri di fama internazionale: la scorsa edizione del Belgrade Beer Fest ha visto tra gli artisti di punta i Simple Minds e i Ramones.

Tutte le informazioni turistiche e il programma di questa edizione si possono trovare sul sito del Belgrade Beer Fest.