Berlino, città in continua evoluzione che vanta oltre 170 musei, capolavori d’arte antica, vi aspetta per un soggiorno fino a 5 notti a partire da 149 euro.

L’ostello Pangea People Hostel, in collaborazione con Groupon Viaggi è pronto ad ospitarvi nella sua struttura, sita nel cuore della città, con un’offerta last minute da prendere al volo.

Ad esempio, un soggiorno di 3 notti per 2 persone in camera doppia standard vi costerà solamente 149 euro e compreso nel prezzo avrete il drink di benvenuto, la colazione a buffet e la cena.

L’ostello si trova a pochi minuti a piedi da Alexanderplatz, famosa piazza medievale trasformata in un moderno luogo d’incontro dove è possibile ammirare la fontana Brunnen der Völkerfreundschaft, l’imponente orologio Weltzeituhr e la torre della televisione Fernsehturm, sormonata da una sfera che, durante i campionati mondiali di calcio del 2006, fu trasformata in un gigantesco pallone rosa.

Se vi recate a Berlino a fine gennaio, non perdetevi la notte bianca dei musei più importanti della città che, per l’occasione, rimangono aperti fino alle due di notte e propongono concerti, spettacoli teatrali, danze e buffet.

photo credit: Gianni Dominici via photopin cc