Beverly Hills si trova nella Contea di Los Angeles, in California, ed è delimitata a nord dalle montagne di Santa Monica e confina con Hollywood e Bel Hair.

Una città famosa per la sua esclusività, tanto che qui hanno scelto di abitare la maggior parte delle star di Hollywood, anche perché è davvero vicina alla capitale del cinema americano.

Beverly Hills è la città più ricca d’America, con ville meravigliose da milioni di dollari, boutique esclusive e ristoranti di lusso punteggiano Rodeo Drive, la strada principale resa famosa dal film “Pretty Woman” e cuore economico e mondano della città. Passeggiando per questa strada, tra lunghissime limousine o Rolls Royce, non è difficile incontrare qualche attore famoso intento a fare shopping o pronto per un brunch in uno degli esclusivissimi locali.

La città è davvero un concentrato di ricchezza, si stima che tra le sue colline e le stradine che su queste si inerpicano per raggiungere le mega ville isolate, siano presenti oltre 3500 piscine e 300 campi da tennis, che fanno da corredo ad abitazioni davvero sontuose.

Solo nella zona più a sud si riesce a trovare un ambiente più vicino alla normalità, anche se si tratta comunque di una zona ad alta concentrazione di benessere.

Probabilmente una città che offre al turista la possibilità di immergersi in un’atmosfera davvero particolare e che difficilmente si può trovare in altre località.