Voglia di partire subito verso le spiagge sconfinate della Repubblica Dominicana, per una vacanza all’insegna del totale relax e del divertimento?
Date un’occhiata alla nuova offerta lst minute di Tui Vacanze che propone un pacchetto viaggio di una settimana a soli 1.271 euro a persona.
Il prezzo comprende il trattamento all inclusive presso l’Hotel Be Live Hamaca, 4 stelle, il viaggio aereo andata e ritorno (bagaglio e tasse aeroportuali incluse) e il trasferimento dall´aeroporto all’hotel e viceversa.
Marzo è un mese perfetto per visitare Boca Chica: le temperature sono piacevolmente calde e le precipitazioni sono poche se non quasi nulle.
Boca Chica si trova sulla costa sud della Repubblica Dominicana, nella provincia di Santo Domingo. La spiaggià è fatta di sabbia bianca e soffice, l’acqua è calda, calma, trasparente e poco profonda, ideale anche per i bambini e per praticare numerosi sport acquatici tra cui lo sci d’acqua, le moto d’acqua, il pedalò e molto altro ancora.
A 5/600 metri dalla riva si trova una meravigliosa barriera corallina a forma semi-circolare che regala fondali mozzafiato, visibili con facilità grazie alla trasparenza assoluta dell’acqua che assomiglia proprio ad un’immensa piscina.
Sempre sulla spiaggia ci sono numerosi bar e ristorantini dove poter pranzare, cenare o semplicemente godersi un drink.
Boca Chica ha, inoltre, una vita notturna movimentata, soprattutto lungo la via Duarte, la strada parallela alla spiaggia. La strada è chiusa al traffico e l’atmosfera diventa molto piacevole, complici le musiche di sottofondo di Merengue e Bachata che aumentano l’allegria.
Se avete voglia di tutto questo, approfittate dell’offerta di Tui Vacanze: partirete il 2 marzo 2013! Preparate le valigie!

photo credit: N i c o_ via photopin cc